Chi siamo

Più che chi siamo…

Cosa siamo? Siamo Giovani, se non fuori lo siamo dentro.
ci piacciono le stesse cose che piacciono ai giovani che lo sono anche fuori, solo che le vogliamo fatte con più calma. E bene.

Quando sei giovane mangi sassi e li digerisci, bevi miscugli che se lasciati cadere per terra farebbero più danni del sangue di Alien, non dormi per 48 ore e sei fresco come una rosa.

Poi cresci e fai un po’ più attenzione alle cose: la peperonata dopo le 23 inizia a fermarsi un po’ sullo stomaco, l’alcol preferisci gustarlo piuttosto che tracannarlo e ne cali le dosi che il giorno dopo si lavora, se non dormi una notte te la porti dietro per tre giorni…

Ma (c’è sempre un “ma”) NOI CI PROVIAMO LO STESSO!

Magari non con la stessa frequenza ed intensità di prima ma lo facciamo; e ci divertiamo che è la cosa più importante. Se prima erano urla ora sono chiacchiere a tavola con amici, se prima erano cinque birre ora sono quattro (non si può mollare tutto).

Abbiamo alcuni appuntamenti fissi ogni anno: a luglio ed ottobre ci troviamo sempre a Buonacompra per la Sagra della Salama di Sugo.

A dicembre creiamo un gruppo di acquisto per i panettoni più buoni del mondo, che sono fatti a… Verona dallo zio Lele (lo so, Zio Lele non fa il pasticciere ma ha una pizza al taglio,a Verona si fa il pandoro ma assaggiateli e poi ne parliamo).

Ogni tanto organizziamo trasferte in giro per l’europa: seguiamo le gare di yo-yo (sì, esistono gare di yo-yo) ma sono essenzialmente scuse per ritrovare altri amici) o verso feste della Birra, partendo dall’Oktoberfest fino ad altre meno conosciute

Saltuariamente organizziamo una tigellata nel modenese, e poi, tutto quello che ci passa per la testa.

Quest’anno proveremo ad aggiornare il sito con una frequenza un po’ maggiore e ad aumentare gli incontri, perché è sempre bello trovarsi con gli amici, soprattutto se la scusa è mangiare.